top
footer
cerca
areetematiche
menu
SEI QUI:
Ascolta

Eventi


Settimana di


home 

In linea con la normativa più recente e con le prospettive del cambiamento in atto nei processi amministrativi, la Regione Puglia si pone come ente di governo che punta alla riorganizzazione strutturale della sua compagine, all’internazionalizzazione delle competenze, alla partecipazione democratica nelle scelte programmatiche, adottando strumenti che possono agevolare le condizioni di contesto necessarie all’impianto del “Sistema Puglia”. Nel definire il Piano Regionale di Sviluppo, l’amministrazione pugliese ha fissato obiettivi ed indirizzi strategici in grado di favorire la crescita e la competitività dei settori produttivi, il potenziamento tecnologico, la valorizzazione dell’ambiente e del patrimonio storico-culturale.

Ultimi contenuti

Ordinanza balneare 2016

martedì, 10 mag 2016 - 12:15

In vigore dal 4 maggio 2016 l'Ordinanza balneare, approvata con il provvedimento dirigenziale n. 192/2016, per disciplinare l'esercizio delle attività... Leggi Ancora »

Riattivazione numero verde contro i reati del mare

martedì, 10 mag 2016 - 11:56

Con deliberazione di Giunta n. 518/2016, la Regione ha stabilito di riattivare il numero verde contro i reati del mare e i reati... Leggi Ancora »

Reti Europee di Eccellenza Malattie Rare: candidatura Presidi della Rete Regionale Malattie Rare

venerdì, 22 apr 2016 - 10:14

Con determina del Direttore di Dipartimento Promozione della salute del benessere sociale e dello sport per tutti ... Leggi Ancora »

Servizio Civile Nazionale: idoneità/non idoneità dei progetti presentati

giovedì, 21 apr 2016 - 15:41

Pubblicata la valutazione di IDONEITA' e NON IDONEITA' dei progetti di Servizio Civile Nazionale presentati dagli enti accreditati con sedi di attuazione in... Leggi Ancora »

Selezione pubblica riservata ai disabili: candidati ammessi ed esclusi

giovedì, 21 apr 2016 - 15:29

Pubblicata nel Bollettino ufficiale regionale n.45 del 21 aprile 2016 la determinazione dirigenziale n. 250, con cui si rendono note le ammissioni e le esclusioni ... Leggi Ancora »