top
footer
cerca
areetematiche
menu
SEI QUI:
Ascolta

Eventi


Settimana di


home 

Si evidenziano le iniziative istituzionali di relazioni culturali, sociali ed economiche che, in riferimento alle realtà dei paesi del Mediterraneo, sono dirette a sviluppare la pace tra i popoli e a ridurre le disuguaglianze per uno sviluppo sostenibile, utilizzando forme di cooperazione a vari livelli, transfrontaliero, transnazionale ed interregionale europeo. Rilevanti Accordi sono stati fissati con l’Albania, il Montenegro e la Repubblica di Macedonia, nell’ambito della partecipazione a specifici programmi comunitari, tra cui Interreg Italia/Albania, Grecia/Italia, Archi-Med, Cadses. Referente: Rosangela Checchia, tel. 080 5406568, e-mail: r.checchia@regione.puglia.it

Ultimi contenuti

Reti Europee di Eccellenza Malattie Rare: candidatura Presidi della Rete Regionale Malattie Rare

venerdì, 22 apr 2016 - 10:14

Con determina del Direttore di Dipartimento Promozione della salute del benessere sociale e dello sport per tutti ... Leggi Ancora »

Consultazioni Programma di Ricerca e Produzione idrocarburi del Montenegro: proroga

venerdì, 12 feb 2016 - 13:09

Dall'Autorità Ambientale riceviamo e pubblichiamo la seguente news: Programma di Ricerca e Produzione idrocarburi off shore... Leggi Ancora »

Interreg "Italia, Albania, Montenegro" adozione VAS e avvio procedura di consultazione pubblica

giovedì, 16 lug 2015 - 08:38

Pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 100 del 15 luglio 2015 la deliberazione della Giunta regionale n. ... Leggi Ancora »

Approvato Piano 2015 “Interventi a favore dei Pugliesi nel mondo”

mercoledì, 15 lug 2015 - 08:36

Approvato con delibera di Giunta ... Leggi Ancora »

Programma INTERREG CBC IPA "Italia Albania Montenegro": consultazione VAS

martedì, 16 giu 2015 - 09:01

Il 12 giugno u.s. si è dato avvio alla procedura di consultazione pubblica relativa alla Valutazione Ambientale Strategica (V.A.S.) del Programma... Leggi Ancora »