Comunicati Sedute Giunta Regionale

Ultimi contenuti

Giunta regionale. Il 15 settembre il via al nuovo anno scolastico

mercoledì, 11 mag 2016 - 13:19

Di seguito la sintesi dei principali argomenti discussi ed apporvati dalla Giunta regionale:    Suonerà giovedì 15 settembre la campanella che segna... Leggi Ancora »

Giunta 3.5: i principali argomenti

martedì, 03 mag 2016 - 18:57

Su proposta dell' assessore ai Trasporti, Giovanni Giannini, di concerto con l'assessore al Bilancio, Raffaele Piemontese, la Giunta ha approvato oggi la... Leggi Ancora »

Giunta regionale . Gli argomenti dei provvedimenti principali

martedì, 26 apr 2016 - 16:48

Riunito, questo pomeriggio, l’esecutivo pugliese. Tra gli argomenti in discussione, ecco in sintesi quelli approvati e contenuti nell’ordine del... Leggi Ancora »

Giunta 22.4: i provvedimenti principali

venerdì, 22 apr 2016 - 17:35

Approvate le nomine di presidenti, componenti Cda e revisori in varie Fondazioni, ASP e Opere Pie: “M. Trotta” di San Severo, “Scillitani” a Foggia,... Leggi Ancora »

Capone: Magneti Marelli e Sitael investono con i Contratti di Programma

giovedì, 07 apr 2016 - 16:46

Capone: “In arrivo prodotti altamente innovativi nella meccatronica e nell’aerospazio” Magneti Marelli e Sitael investono con i Contratti di... Leggi Ancora »

Conclusa seduta Giunta regionale: i provvedimenti principali

mercoledì, 06 apr 2016 - 17:48

Di seguito, in sintesi, i principali argomenti discussi ed approvati: ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ La Giunta regionale ha poi preso atto, ,... Leggi Ancora »

Giunta approva integrazioni delibera riordino ospedaliero

mercoledì, 09 mar 2016 - 11:23

La Giunta ha approvato  le integrazioni alla delibera 161 del 29.2.2016 sul piano di riordino ospedaliero, con l’errata corrige alle tabelle  sottoriportate... Leggi Ancora »

Giunta 8.3: le principali deliberazioni

martedì, 08 mar 2016 - 18:53

La Giunta Regionale ha approvato le correzioni alla delibera di Giunta al Piano di Riordino Ospedaliero. ^^^^^^^^^^^^^^ Ratificato dalla Giunta regionale il testo... Leggi Ancora »