Comunicati stampa del Presidente

Ultimi contenuti

Emiliano: "Al via la fase di attuazione di ReD"

venerdì, 10 giu 2016 - 16:20

E' partita questa mattina, con la firma dei primi tre protocolli e l'annuncio delle date della pubblicazione degli avvisi pubblici, la fase di attuazione concreta di ReD,... Leggi Ancora »

Petruzzelli.Emiliano:procedure assunzioni dirette perfettamente legali

venerdì, 10 giu 2016 - 15:55

Con riferimento all'audizione oggi in VI commissione consiliare del sovrintendente Biscardi sulla situazione della Fondazione Petruzzelli, il presidente Michele Emiliano... Leggi Ancora »

Chiusura "Gran ghetto":Emiliano oggi a Foggia

mercoledì, 18 mag 2016 - 15:40

Oggi il Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, insieme al dirigente della Sezione politiche per le migrazioni, Stefano Fumarulo, ha partecipato al Comitato per... Leggi Ancora »

La Puglia lascia il segno al Salone del Libro di Torino 2016

martedì, 17 mag 2016 - 16:56

Più libri venduti rispetto allo scorso anno, partecipazione più numerosa e qualificata di editori, grande successo di presenze agli eventi... Leggi Ancora »

Emiliano: "Avvio percorso per la legge regionale contro l'omotransfobia"

martedì, 17 mag 2016 - 11:29

"Il 17 maggio va celebrato non solo a parole, ma con atti concreti per il pieno superamento di ogni forma di discriminazione per orientamento sessuale e... Leggi Ancora »

Salone libro Torino. Segui l'evento con Zalone in streaming

venerdì, 13 mag 2016 - 14:57

Salone del libro. In diretta streaming, tra poco, l'evento organizzato dala  Regione Puglia con Checco Zalone. Ecco l'indirizzo:... Leggi Ancora »

Torino, Salone del Libro. Emiliano a evento su centenario Moro

giovedì, 12 mag 2016 - 16:07

“La nostra volontà di ricordare la vicenda politica, umana, personale, giuridica di Aldo Moro non è legata solo al centenario, che pure ha la... Leggi Ancora »

Emiliano al Salone Internazionale del Libro a Torino

mercoledì, 11 mag 2016 - 19:24

Domani, giovedì 12 maggio, il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano sarà a Torino per il Salone internazionale del Libro 2016. Questi gli... Leggi Ancora »