top
footer
cerca
areetematiche
menu
SEI QUI:
Ascolta

Eventi


Settimana di


home 

artigianato

La Regione prevede linee di intervento da attuare attraverso strumenti finanziari e agevolativi a supporto delle imprese artigiane. In particolare le linee di intervento individuate riguardano: La cooperazione e l’internazionalizzazione con interventi mirati al miglioramento della cooperazione tra le PMI Artigiane pugliesi e i paesi esteri; Il sostegno e la promozione dei settori tradizionali e dello sviluppo locale con interventi finalizzati prioritariamente a rilanciare i settori in crisi; la sicurezza con l’obiettivo di migliorare le condizioni di sicurezza civile dei cittadini e delle imprese; Il coordinamento delle Commissioni Provinciali per l’Artigianato in attuazione delle norme legislative in materia di impresa artigiana per l’iscrizione-modifica-cancellazione dal relativo Albo Provinciale.

Ultimi contenuti

Titolo II "Aiuti agli investimenti delle piccole imprese": modifica Avviso

venerdì, 13 mag 2016 - 12:53

Con determinazione dirigenziale della Sezione Competitività dei Sistemi Produttivi ... Leggi ancora »

Titolo II "Aiuti agli investimenti delle piccole e medie imprese": modifica Avviso

venerdì, 13 mag 2016 - 12:52

Con determinazione dirigenziale della Sezione Competitività dei Sistemi Produttivi ... Leggi ancora »

Confidi Approvazione Linee Guida per la rendicontazione

venerdì, 29 apr 2016 - 09:33

Pubblicata, nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 47 del 28 aprile 2016, la Determinazione Dirigente Servizio Competitività dei Sistemi produttivi n.747... Leggi ancora »

Aiuti ai programmi di investimento delle grandi imprese

venerdì, 04 mar 2016 - 10:14

Pubblicato, nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 21 del 3 marzo 2016, l'atto del dirigente la Sezione Competitività dei Sistemi Produttivi n.287 del 22... Leggi ancora »

Titolo II ‐ Capo 2 “Aiuti ai programmi integrati promossi da PMI” Modifiche avvisi

venerdì, 12 feb 2016 - 12:52

Pubblicati, nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia  n. 13 del 11 febbraio 2016, due atti del dirigente della Sezione Competitività dei Sistemi Produttiv i... Leggi ancora »